Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni con IP anonimo su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito.

Business developer/project manager

Cerchiamo uno/a business developer e project manager. Il/la candidato/a gestirà completamente le attività di new business dello studio, affiancando il resto del team in una parte di gestione delle risorse e dei progetti (progress management).

La ricerca di questa nuova figura professionale nasce dalla necessità di sviluppare e gestire al meglio nuovi progetti (commerciali, marketing e strategici) che permettano allo studio di crescere e affermarsi in contesti finora inesplorati. Il/La candidato/a riferirà direttamente ai partner e collaborerà con tutto il team coinvolto nei progetti. È richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che orale, e un’ottima conoscenza del pacchetto Office e Google.

Cerchiamo candidati/e che abbiano maturato esperienza in ruoli analoghi ma, soprattutto, che siano in possesso di ottime doti di analisi, creatività, intraprendenza, dinamismo e problem solving.

Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà di:

Cosa cerchiamo nel/la nostro/a candidato/a:

Parcodiyellowstone offre:

Se sei interessato/a, scrivi a hello@parcodiyellowstone.it, indicando “Business developer” nell’oggetto della mail e allegando il tuo cv.