Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni con IP anonimo su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito.

Front end developer (mid level) cercasi

Cerchiamo uno/a sviluppatore/trice front end mid level con alcune competenze full stack. Il/la candidato/a si occuperà di sviluppare siti e applicativi web, con un forte orientamento al risultato visivo e all’impatto comunicativo delle tecnologie, oltre che un occhio di riguardo per le performance.

Il/la candidato/a deve essere in grado di definire i requisiti tecnici di un progetto, svilupparlo autonomamente – o articolare quale parti non ha le competenze per affrontare – dialogare con i designer del team e con il cliente, rendersi conto delle difficoltà e proporre delle soluzioni, valutare le tempistiche.

Conoscenze richieste

+ almeno una tra:

Si richiede flessibilità e apertura a lavorare con un team di designer oltre che uno spiccato interesse verso le nuove specifiche e apertura a sperimentare con nuove tecnologie.

Se interessato/a, scrivi a hello@parcodiyellowstone.it, indicando “front end developer” nell’oggetto della mail e allegando il tuo cv e il link al tuo portfolio e/o i link a un massimo di 4 esempi di progetti sviluppati, dettagliando di quali parti ti sei occupato/a e che strumenti hai utilizzato.

Se hai progetti open source, o progetti con codice pubblico, un link al sorgente è considerato un plus.