Logo e immagine coordinata per il centro estetico Beauty Spot

Cartolina pieghevole renderizzata con i colori giallo e argento del rebranding, il logo del centro estetico è rappresentato dal uno smile.
Nell'immagine è esposta la cartoleria del centro con immagine coordinata rebranding beauty spot declinati sui materiali: cartolina, scatola regalo, biglietti da visita e tessere, cartellina porta documenti.
Uno smile giallo, mascotte del centro benessere per rappresentare la serenità e il relax, al centro del rebranding.
rappresentazione degli inviti all'apertura del locale, da un lato un'illustrazione con i colori dell'immagine coordinata del rebranding. Sul retro una mappa con le indicazioni stradali da seguire.
Maglietta T-shirt bianca con smile mascotte con claim

Medical Beauty Spot, rebranding con studio di logo e immagine coordinata - Medical Beauty Spot nasce nel 2013 come punto d’incontro tra due realtà legate alla cura della persona: un centro estetico ed uno studio medico.



L’immagine coordinata progettata con il rebranding per Medical Beauty Spot si sviluppa sui diverse tipologie di supporti. Tra questi biglietti per eventi, magliette, carte fiducia, tessere e biglietti di auguri, immagini e logo sui social network. Il concetto di “spot” viene astratto fino a diventare un punto di luce. Questo viene interpretato e visualizzato con elementi giallo acceso che compaiono su alcuni dei materiali.

Le illustrazioni sui materiali promozionali hanno un tratto organico e un trattamento elegante. Questi si contamina con il carattere monospaziato e tecnico della tipografica. Questo trattamento visivo aiuta a meglio esprimere l'esperienza del centro estetico e dello studio medico che si uniscono in una nuova offerta di attività.
read description ↓ back to the project ↑