Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni con IP anonimo su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito.

The Interfinity Mark and The Unanswerable

Progetto editoriale a cura di parcodiyellowstone

anno

2018

cliente

Belli Gallery

area

culturale

tag

editorial, typedesign, glyph, mark, pesko

link

Leggi di più

“The Interfinity Mark and The Unanswerable” è una pubblicazione prodotta da Belli Gallery in collaborazione con il ricercatore e filosofo Nick Young e il fumettista Francesco Guarnaccia.
Il progetto investiga e riflette sul glifo tipografico disegnato da Radim Peško chiamato appunto “The interfinity Mark” e le sue relative applicazioni.

In occasione della mostra sulle opere del type designer, organizzata e promossa da parcodiyellowstone e tenutasi in Belli Gallery, Radim ha intervistato Loredana ed Emanuele ha intervistato Loredana ed Emanuele sugli obiettivi e le difficoltà di esporre graphic design oggi, sul design contemporaneo e la formazione oggi in Italia.

Continua a leggere: Letraset, the DIY typography revolution